Da Agustina Gandolfo a lady Koopmeiners: le wags al Galà del Calcio 2024

Da Agustina Gandolfo a lady Koopmeiners: le wags al Galà del Calcio 2024 I look scelti per l'evento tenutosi a Milano, dove sono stati premiati i migliori protagonisti dell'ultima stagione, votati dagli stessi calciatori (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITTORIA – Hakan Calhanoglu a novembre è tornato in campo e ha rivissuto un altro infortunio, precisamente lo stesso di Roma. Da una partita con la Turchia il calciatore ha fatto registrare l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (Inter-News)

PERCHÉ L’INTER PUÒ RIVINCERE ANCHE QUEST’ANNO? – «Ha tutte le qualità per poterlo fare, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, sono lì non per caso, hanno rose importante e allenatori importanti. (Juventus News 24)

Ma non è finita qui, perché la Top 11 della Serie A è stata colonizzata da ben sette dei nerazzurri: insieme al Toro presenti anche Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Thuram, che ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento per il gol dell'anno (messo a segno, tra l'altro, nella storica manita rifilata al Milan nel suo primo derby). (Fcinternews.it)

Lazio, Inzaghi: "È stata la mia vita per 20 anni! Ma ora..."

– Una serata esclusiva che ha unito il mondo dello sport , dello spettacolo e della musica: il Gran Galà del Calcio, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha visto in pre serata un protagonista pugliese: Leonardo Bucci, DeeJay affermato da anni nel modo dello spettacolo e di grandi eventi anche di tale portata; affiancato per l’occasione dalle performance live di un sassofonista salentino doc, Ruggero Palazzo in arte RogerSax. (Lo Strillone News)

In prima fila Enel, title sponsor dell’evento, in una serata che ha visto l’appoggio anche dei due media partner, Sky Sport e Rivista Undici. Mentre sui tavoli scorrevano le portate stellate di Oldani - dai tradizionali cappelletti ad uno speciale manzo all’olio fino al panettone soffice con cioccolato e arancia in crema accompagnato da Eminente Reserva 7 años - la serata si animava anche grazie alle performance dei due super artisti saliti sul palco del Galà: Baby K e Fred De Palma, che con le loro hit hanno acceso l’atmosfera e scatenato l’entusiasmo dei presenti. (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com Ieri Simone Inzaghi è stato tra i grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio, nel corso del quale è stato premiato come il miglior allenatore della passata stagione. L'attuale tecnico dell'Inter, salito sul palco per ritirare il premio, ha parlato del suo cammino in carriera, del fatto di non sentirsi sottovalutato, raccontando anche del suo passato alla Lazio: (La Lazio Siamo Noi)