Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa

Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa E che derby sia. La partita che a Genova non è mai come le altre torna un po' a sorpresa. Il calendario di Coppa Italia infatti mette davanti gli uomini di Gilardino e quelli di Sottil in un sedicesimo ad alto tasso emotivo. L'ultima volta nel trofeo nazionale, una sfida disputata ad eliminazione diretta, ci porta indietro di quasi quattro anni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si prevede un Ferraris blindato in vista del derby in programma questa sera tra Genoa e Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a vigilare sullo stadio vi sarà anche un elicottero del’ VIII Reparto volo della Polizia di Firenze, meteo permettendo. (Samp News 24)

Non sarà un derby da tutto esaurito. Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. (Calciomercato.com)

E' la sera del derby di Coppa Italia: alle 21 Genoa e Sampdoria si sfidano per i sedicesimi, chi passa affronta la Roma. Gilardino e Sottil potrebbero decidere di fare un po' di turn over anche per gli impegni di campionato di sabato e domenica, contro Juventus e Modena. (LevanteNews.it)

Derby, Primocanale in diretta dalle 18,15

In occasione del derby che si disputerà questa sera allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Sampdoria, il servizio della metropolitana resterà aperto fino all'una di notte.... (Virgilio)

La partita tra Genoa e Sampdoria sarà visibile in diretta tv su Italia 1, canale 6. GENOA – SAMPDORIA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA GRATIS, DIRETTA IN CHIARO, CANALE, ORARIO, LINK / COPPA ITALIA (Stadionews.it)

Primocanale sarà in diretta dalle 18.15 per farvi vivere tutte le emozioni del pre partita con tanti collegamenti della zona dello stadio. attenzione all'ordine pubblico considerata la tensione altissima tra le due tifoserie. (Primocanale)