Uomo mercato. Nico Paz, l’osservato speciale all’esame San Siro

Più una squadra diventa forte e più è complicato pensare a come migliorarla. In estate Simone Inzaghi ha tracciato un profilo mancante nella sua Inter: un attaccante in grado di saltare l’uomo, forte nell’ultimo passaggio. Aveva chiesto Gudmundsson, ma non c’erano fondi per lanciare l’assalto e la situazione dell’islandese (alle prese in patria con un processo per una presunta violenza di cui si attendeva ancora il giudizio in appello) era un altro elemento a sfavore. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)

Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. L'Inter si prepara a chiudere la 17.ma giornata di Serie A contro il Como con due obiettivi. (Sport Mediaset)

Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Inter-Como, Barella recuperato? Avanza un’idea – Sky

Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto (L'Interista)

Dopo un anno straordinario con i nerazzurri e la Selección Argentina, il “Toro” è finito nel mirino dei principali club europei. Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. (Minuti Di Recupero)

LA SITUAZIONE – Inter-Como potrebbe vedere la presenza di Nicolò Barella dall’inizio. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, il quale ha aggiunto che ci sono delle conferme riguardo la partecipazione del sardo dal primo minuto. (Inter-News)