Caso Ruby, Berlusconi torna a Roma: cresce il fermento nel Pdl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità INTERNO

Roma, 25 giu. (LaPresse) - Cresce il fermento nel Pdl dopo la sentenza sul caso Ruby. I parlamentari del partito sono pronti a stringersi intorno al loro presidente, Silvio Berlusconi e stanno valutando il da farsi. Il Cavaliere dovrebbe arrivare a Roma intorno ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

«Non chiamiamola sentenza. Comincia così, con queste amarissime parole, la nota di Marina Berlusconi in difesa di suo padre. (il Giornale)

+++Per ex premier disposta interdizione perpetua dai pubblici uffici+++. E condannato pure per aver ... (Agenzia di Stampa Asca)

Cosicché la condanna di Silvio Berlusconi (sette anni di carcere più interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci amareggia, ci avvilisce, ma non ci sorprende. Siamo uomini di mondo e abbastanza vecchi per averne viste di tutti i colori. (il Giornale)

Ma io resisto alla persecuzione”. (PUPIA)

Santanchè: ''Contenta di non vedere Boccassini, è ingrassata'' (La Repubblica)