Roma, Gervasoni risponde a Ghisolfi: “I micro-pestoni non sono rigori”

"I micro-pestoni non sono mai rigore", così l'ex arbitro Gervasoni pone fine alle polemiche post-Monza del Ds della Roma Florent Ghisolfimo Vincenzo Bellino Redattore 7 ottobre - 13:13 L'1-1 in trasferta sul campo del Monza è stato mal digerito dal direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi. Nel post-partita dell'U-Power Stadium il dirigente giallorosso si è letteralmente scagliato contro l'arbitro per un mancato rigore non assegnato alla squadra di Ivan Juric. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Andrea Gervasoni, vice designatore della CAN di Serie A, ad Open VAR su DAZN ha analizzato l'episodio del contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi in Monza-Roma: "Non vogliamo che dei microtocchi siano puniti con il rigore". (Fanpage.it)

"Gli step on foot devono essere chiari per essere puliti in giallo”. L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

Solo così si può spiega… (Repubblica Roma)

Perché non è stato dato il rigore su Baldanzi in Monza-Roma: cosa ha detto il VAR all’arbitro

Continua a far parlare di sé l'episodio del rigore non dato alla Roma nei minuti finali della sfida contro il Monza. All'87' Kyriakopoulos ha pestato il piede di Baldanzi in area di rigore; ma il direttore di gara La Penna ha deciso di non assegnare il tiro dal dischetto in favore della squadra di Juric. (Il Romanista)

Il sig. Feliciani si è dimostrato non all’altezza della situazione sbagliando tante decisioni in una gara che si sarebbe arbitrata anche “da sola” vista la sportività dimostrata dai giocatori in campo. (Terzo Tempo Napoli)

TMW Radio Cucciari: "Roma, troppa confusione. Milan, Fonseca comincia ad avere problemi" (TUTTO mercato WEB)