Retroscena Spinazzola: Conte lo stava provando da 2 giorni come ala. Kvara e Politano sarebbero finiti in panca

Retroscena Spinazzola: Conte lo stava provando da 2 giorni come ala. Kvara e Politano sarebbero finiti in panca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Leonardo Spinazzola non è una soluzione d'emergenza varata da Conte contro la Fiorentina. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore aveva provato già da due giorni come ala l'ex calciatore della Roma. In poche parole avrebbe giocato lo stesso anche se Kvaratskhelia e Politano fossero stati convocati con il secondo non in perfette condizioni fisiche. Spinazzola titolare Fiorentina Napoli Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Ma oggi la storia sarà diversa: Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvaratskhelia partire oggi in panchina. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il condottiero azzurro non firma per gli obiettivi minimi, ma non ci sta ad un’asticella ancora più alta. Manca ancora una partita al giro di boa del campionato e all’orizzonte c’è il titolo (platonico) di campione d’inverno. (ilmessaggero.it)

Il bollettino medico: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara, nulla di grave: tornerà già per la prossima gara! (Tutto Napoli)

Lukaku-Neres, adesso tocca a voi: Conte contro Palladino e Kean per battere anche l'emergenza

Il buon Antonio, un buon pizzico nervoso in conferenza stampa, lo ha fatto intuire alla vigilia della difficile trasferta in casa della Fiorentina. Oggi si gioca al Franchi e non sono ammessi passi falsi se si vuole puntare allo scudetto. (Sport Mediaset)