Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino "Il silenzio, lo sgomento e la preghiera di queste ore ci unisce tutti in un grande abbraccio in ricordo di Samuel, Michele e Gaetano". Così il Foggia, sui suoi canali social, ricorda i tre giovanissimi scomparsi ieri in un incidente dopo la gara di Potenza. Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mentre tornavano dallo stadio di Potenza, dove erano andati per seguire il Foggia, tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale tra un minivan e due automobili. Altri tre morti in un incidente stradale, altre tre giovani vite interrotte troppo presto. (ilmessaggero.it)

Il 15 ottobre alle 20 nella Cattedrale di Foggia si terrà una veglia di preghiera cittadina “per i giovani tifosi vittime dell’incidente”. La veglia sarà presieduta dal vescovo Ferretti, diocesi Foggia-Bovino. (l'Immediato)

Anche il mondo politico si stringe alle famiglie delle vittime dell'incidente stradale che ieri sera è costato al vita a tre giovanissimi tifosi del Foggia, tra i quali il 21enne di origini barlettane Gaetano Gentile. (BarlettaViva)

Morti tre tifosi sulla Potenza-Melfi: c'è un indagato per omicidio stradale colposo. Le ultime notizie

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tre giovanissimi tifosi hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto dopo la partita di calcio Potenza-Foggia, sulla strada statale Potenza-Melfi. La notizia della scomparsa dei tre ragazzi ed in particolare di Gaetano, figlio di Antonio Gentile, storico esponente del tifo biancorosso ha scosso tutto il mondo calcistico della nostra città e non solo. (BarlettaViva)

“Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, ieri sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano”. (Potenza News )