Raffaella Carrà, l'ultima donazione enorme prima di morire: "Sembrava volesse nascondere qualcosa"
Intrattenne con noi tanti discorsi e come accennavamo a qualche tipo di ringraziamento sviava sempre il discorso”.
Comunque la Carrà non si sottrasse alla foto ricordo: “Alla mia domanda: ‘Signora posso fare un piccolo comunicato per rendere pubblica questa donazione?’
“In quell’incontro ebbi però uno strano presentimento - ha ricordato Cerulli - nonostante la sua dinamicità di sempre rimase con gli occhiali scuri e la mascherina ben messa: sembrava volesse nascondere qualcosa. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Raffaella Carrà, a chi va l’eredità dell’amatissima showgirl: i suoi beni e a quanto ammonta l’intero patrimonio. Raffaella Carrà è morta da pochi giorni e in molti si domandano se la donna abbia fatto testamento, la donna non ha figli né parenti diretti. (Vesuvius.it)
Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. Due respiratori in emergenza Covid. (Today.it)
L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…“. (Thesocialpost.it)
Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)
Raffa mito del nostro tempo, Raffa feticcio e modello di quattro generazioni. Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. (Liberoquotidiano.it)
Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse Raffaella Carrà però è stata una grande fino alla fine: il bellissimo gesto. (DonnaPress)