JURIC: "A Roma mi sento in paradiso, Pellegrini si sbloccherà. Pisilli? Mai visto un talento così alla sua età"

Intervistato dal quotidiano romano, Ivan Juric ha raccontato il primo periodo dopo l’approdo alla Roma: dalla situazione della squadra, fino a a quella di Pellegrini e Pisilli, passando per il rapporto con i Friedkin. Le sue parole: Il tecnico dice di sentirsi in paradiso... «Per quello che ho provato dentro, mi sento in paradiso. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro, che è entusiasmante. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Domenica all'Olimpico arriveranno i campioni d'Italia in una sfida che nelle ultime stagioni per la Roma, soprattutto in casa, è diventata un incubo e che appare complessa osservando la differenza di valori. (ForzaRoma.info)

"Pellegrini? Nelle ultime partite ha avuto 6-7 palle-gol. Cosa vuol dire? Che si muove da Dio, che sta bene, che corre tanto, che ha uno spirito fantastico e non si nasconde. Non ha fatto gol ed è un peccato. (Fantacalcio ®)

Foto Romanews.eu Juric spesso “senza Joya” (RomaNews)

Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter"

Ivan Juric, mister giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Eccone un estratto: «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Voce Giallo Rossa)

"Non sono contaminato dalle negatività. Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita. Le relazioni interne sono fantastiche, abbiamo un grande direttore, con lui c'è un'ottima comunicazione, amo tante cose e vogliamo fare bene. (Il Romanista)

"Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. Le prestazioni sono in netta crescita, e questo è importante. (TUTTO mercato WEB)