Eleonora Giorgi, gli auguri a Capodanno 2023: "Lotto per essere qui l'anno prossimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi, gli auguri a Capodanno 2023: "Lotto per essere qui l'anno prossimo" Eleonora Giorgi è morta, a Roma, all'età di 71 anni. Nel novembre del 2023 aveva scoperto di avere un tumore al pancreas e sui social teneva informati i suoi fan sullo sviluppo della sua malattia e delle cure. Nel video Instagram pubblicato il 31 dicembre 2023 l'attrice faceva gli auguri di buon anno a tutti: "Soprattutto", aveva detto, "a chi come me lotta per essere qui l'anno prossimo". (La Stampa)

Su altre testate

Un momento di profondo dolore ha colpito Paolo Ciavarro e il suo fratello Andrea Rizzoli, costretti a salutare la loro amata madre Eleonora Giorgi. Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo Ciavarro, ha voluto onorare la memoria della madre condividendo una dolce immagine che li ritrae insieme sui social. (SofiaOggi.com)

La scomparsa di Eleonora Giorgi ha scosso il mondo del cinema italiano. Tra i numerosi omaggi, spicca quello di Carlo Verdone, che ha condiviso su Instagram un toccante messaggio in ricordo dell'attrice. (Torino Cronaca)

Lunedì 3 marzo Pomeriggio Cinque ha reso omaggio a Eleonora Giorgi, la star del cinema scomparsa all'età di 71 anni dopo aver combattuto contro il tumore al pancreas. Oltre al commosso omaggio di Myrta Merlino e alle testimonianze di amici e colleghi, la trasmissione di Canale 5 ha mostrato le dichiarazioni del figlio di Eleonora, Andrea Rizzoli. (Mediaset Infinity)

La trama de La conversazione Il film racconta la storia di Harry Caul, un esperto di sorveglianza elettronica che, in seguito a una registrazione che potrebbe avere gravi conseguenze, si trova a confrontarsi con la propria coscienza. (SofiaOggi.com)

Inaugura martedì 11 marzo alle 18.00, nel foyer del cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50/r), l’evento “Clara Calamai, lo scandalo di essere attrice”, proposto dall’area cinema di Fondazione Sistema Toscana, in collaborazione con il giornalista Federico Berti, per celebrare cinema al femminile (in occasione della Giornata Internazionale della Donna) e una delle sue più importanti protagoniste: la diva Clara Calamai. (Il Giornale d'Italia)

Un fine settimana all’insegna dei migliori vini del Granducato: sabato 8 e domenica 9 marzo, alla Stazione Leopolda di Firenze va in scena l’edizione numero 23 de L’Eccellenza di Toscana, l’evento di promozione e degustazione più importante dell’anno organizzato da AIS Toscana, Associazione italiana sommelier, con il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana, del Comune di Firenze, della Camera di Commercio di Firenze, di PromoFirenze e in collaborazione con Toscana Promozione Turistica Vetrina Toscana e Fondazione Sistema Toscana. (Il Giornale d'Italia)