Spalletti ‘demolisce’ Simone Inzaghi sul caso ultras: “Io so riattaccare il telefono”

Spalletti dice la sua sul caso ultras-Simone Inzaghi: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana Non solo Italia-Belgio di Nations League. Nell’avvicinamento al big match dell’Olimpico, Luciano Spalletti si è espresso anche sul delicato ultras. Il CT azzurro ha detto la sua anche sui contatti avuti da Simone Inzaghi con i capi ultrà nerazzurri. Il Commissario Tecnico, ai microfoni di ‘Rai Sport’, non usa giri di parole: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)

Siamo più consapevoli, ora, per affrontare una partita delicata come questa. Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. (Tuttosport)

“Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. E non sono parole banali: “Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta ultras, il ct Spalletti a gamba tesa: “Mai vissuto situazioni come quelle di Inzaghi. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare”

Alla Rai si sottrae al corporativismo: «Non conosco i loro rapporti precedenti. Rispondo a chi non conosco poi però so anche riagganciare» L’ultima domanda era dedicata alle indagini sulle curve di Inter e Milan; Spalletti ha allenato i nerazzurri dal 2017 al 2019: (IlNapolista)

Eva A. Provenzano Caporedattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:52) Nell'inchiesta sugli ultras, in particolare degli interisti, si parla delle visite mediche, la tappa che tutti i nuovi giocatori dell'Inter devono superare prima della firma con il club. (fcinter1908)

In particolare, Spalletti ha commentato un episodio agli atti dell’inchiesta: la telefonata tra il capo ultras Marco Ferdico e l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. “Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. (Il Fatto Quotidiano)