Vlahovic amaro, il commento sul portiere Lilla: “Nel 90% dei casi è gol”
Dopo la doppietta al Lipsia, Dusan Vlahovic colpisce anche il Lilla e su rigore pareggia il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato Jonathan David portando a 50 il totale delle reti con la maglia della Juve . Per l'attaccante serbo si tratta del nono centro stagionale. Curiosamente, però, otto gol sono arrivati in trasferta e solo uno all'Allianz Stadium, quello sempre dal dischetto che aveva aperto la partita contro il Cagliari terminata poi 1-1 (di Marin, anche stavolta dagli undici metri, il pareggio dei sardi). (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)
Vlahovic, le sue parole dopo Lille-Juve "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene, sia in casa che fuori e ha fatto due vittorie contro grandi squadre. (Fantacalcio ®)
Ciao a tutti e forza Juve". (Tutto Juve)
La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League e sale a quota 7 punti in classifica, rimanendo in zona playoff. I bianconeri disputano un buon primo tempo, si vedono annullare due gol per fuorigioco, ma chiudono sotto di una rete puniti dall'affondo di David. (Sport Mediaset)
Ofili social per festeggiare il cinquantesimo goal in maglia bianconera, traguardo che in qualche modo lo iscrive nel club dei grandi che hanno vestito la maglia della Juve, comunque vada a finire. (ilBianconero)
Traccia positiva per quanto riguarda la prestazione, negativa per il risultato che poteva premiare maggiormente i bianconeri. È la sintesi del Thiago Motta pensiero dopo l'1-1 del Pierre Mauroy che vede la Juve salire a 7 punti in classifica. (Sky Sport)