Coppa Davis, oggi Sinner e l'Italia in finale contro l'Olanda: chi gioca, a che ora e dove vederla in tv

Eliminata l'Austria grazie alla vittoria di Berrettini e di Sinner nel singolo, l'Italia torna il finale di Coppa Davis. Ed è il secondo anno di fila (e la nona volta nella storia della competizione), dopo il trionfo del 2023 sempre a Malaga, l’Italia è in finale di Coppa Davis. Oggi, domenica 24 novembre (alle ore 16), dovrà difendere il titolo nella finalissima contro l’Olanda, già battuta ai gironi per 2-1. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Italia: le parole di Berrettini prima della finale «Ho cercato di entrare in campo pensando solo al mio match e non al fatto che Jannik avrebbe poi potuto vincere quello successivo. Gli azzurri affronteranno oggi pomeriggio l'Olanda. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini ha battuto 6-4, 6-2 l'olandese Van de Zandschulp nel primo incontro della finale di Coppa Davis fra Italia e Olanda, a Malaga. (la Repubblica)

A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)

Coppa Davis - Italia-Olanda vale l'insalatiera: ecco le scelte ufficiali di Volandri

Im una partita mai in discussione il romano ha battuto 6-4, 6-2 lo spaesato Botic van de Zandschulp e ora il suo amico e compagno Jannik può dare all’Italia la terza insalatiera, la seconda in due anni, superando Tallon Griekspoor. (La Gazzetta dello Sport)

Come seguire la finale di Coppa Davis in tv/streaming Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della finale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Olanda. Sul veloce indoor di Malaga, assisteremo all’ultimo atto che metterà in palio la celebre Insalatiera. (OA Sport)

Appuntamento con la storia, come un anno fa. L'Italia proverà a completare l'opera e a bissare il successo del 2023 in Coppa Davis, dopo un altro cammino splendido che gli ha permesso di raggiungere la finalissima. (Tennis World Italia)