Colleferro, l'Avio cresce ancora: nuove strutture per ospitare i razzi Vega C e Ariane 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Taglio del nastro ieri alla Avio di Colleferro del cantiere per la realizzazione dei nuovi impianti per il nuovo vettore Vega C e per i nuovi boosters dell'Ariane 6, da parte del nuovo amministratore delegato della società Giulio Ranzo, che dal 2 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)

Colleferro, 24 nov. (askanews) - "Il Vega è un prodotto eccezionale, che ancora non ha dispiegato completamente il suo potenziale". (askanews)

17:48 MILANO (MF-DJ)--Giulio Ranzo, amministratore delegato di Avio, e Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro, hanno ufficialmente inaugurato il cantiere per la realizzazione dei nuovi impianti industriali che accoglieranno le lavorazioni per i nuovi ... (Corriere della Sera)

AVIO diventa ancora più grande: ieri l'azienda spaziale di Colleferro ha inaugurato il cantiere per la realizzazione dei nuovi impianti industriali che accoglieranno le lavorazioni per i futuri lanciatori VEGA C e Ariane 6. (Fly orbit news)

A pochi giorni dal sesto volo del lanciatore made in italy Vega, Avio ha inaugurato oggi i cantieri dei nuovi impianti industriali che serviranno alle lavorazioni per i lanciatori spaziali di nuova generazione Vega C e Ariane 6. (Adnkronos)