Amadeus, la gaffe (incredibile) del concorrente sulla fidanzata è virale: «Mi sono rovinato… Si può tagliare?»

Amadeus ha cominciato il suo programma "Chissà Chi è" sul Nove ormai da diverse settimane e, anche se, come lui stesso ha rivelato, gli ascolti non sono dei migliori, lui non si scoraggia. Nella puntata andata in onda sabato sera (ieri, la trasmissione non c'era per lasciare spazio a Che Tempo Che Fa), un concorrente che interpretava uno degli ignoti ha fatto una gaffe clamorosa che è già diventata virale sui social. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Tanto imbarazzo e la richiesta (non ascoltata) di cancellare l'errore. È quanto accaduto a una delle identità misteriose di 'Chissà chi è', il programma condotto da Amadeus sul Nove e in streaming su discovery+: il concorrente si è confuso, suscitando l'ilarità dello studio. (la Repubblica)

Una delle peggiori gaffes che può capitare è senza dubbio quella di confondere il nome della propria partner con quello di una ex. È quanto accaduto a una delle identità misteriose di Chissà chi è, in onda su Nove e in streaming su discovery+, che si è confuso, suscitando l'ilarità dello studio. (La Stampa)

Chiamare la propria fidanzata con il nome della ex è una svista che può aprire il varco a una lite di coppia molto seria. Farlo in tv, poi, davanti a un pubblico molto vasto, diventa una faccenda ancor più delicata, sperimentata dal concorrente di Chissà chi è in una delle ultime puntate del programma di Nove. (Today.it)

La gaffe clamorosa a Chissà chi è: “Valentina è la mia compagna da 9 anni”, ma sbaglia e fa il nome della ex

Il ragazzo si è presentato davanti ai due concorrenti che dovevano indovinare la sua identità. E' successo durante la trasmissione "Chissà Chi è", condotta da Amadeus sul 9: uno degli ignoti ha clamorosamente sbagliato il nome della fidanzata. (La Nuova Sardegna)

L'errore scatena il pubblico in studio (e a casa) (Open)

L’uomo confida di essere fidanzato da 9 anni ma quando Amadeus gli chiede il nome della compagna, sbaglia e fa quello di una ex. (Fanpage.it)