Diretta Fiorentina-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Thiago Motta è consapevole al mille per mille di quanto sia delicata la sua posizione per via delle due bruttissime figure rimediate nelle ultime tre partite: eliminazione a Torino nei quarti di finale di Coppa Italia per mano dell’Empoli infarcito di Primavera e il clamoroso 0-4, subito sempre all’Allianz dall’Atalanta per un passivo che non si vedeva a Torino dal 1967. Abbastanza per rendere traballanti le gambe della panchina, visto che l’obiettivo principale della stagione, almeno il quarto posto che garantisce la prossima Champions con i suoi 65 milioni, è a rischio. (Tuttosport)
Su altre testate
Ci avviciniamo a grandi passi alla gara tra Fiorentina e Juventus, la sfida delle sfide per il pubblico viola, pronto a gremire un Franchi che si preannuncia sold out nonostante i giorni difficili che... (Firenze Viola)
Si gioca alle 18 (diretta tv su Dazn e Sky) e lo stadio sarà pieno (a parte, ovviamente l’area interessata dai lavori) con il popolo viola che darà una spinta in più alla squadra per ottenere uno risultato prestigioso e prezioso. (Quotidiano Sportivo)
Rinfrancata dalla qualificazione ai quarti di Conference League, che ha preso forma al termine del doppio confronto con il Panathinaikos, la Fiorentina prova a riscattare l’ultimo negativo mese di campionato, nel quale sono arrivate quattro sconfitte ed un solo successo, proprio al “Franchi”, contro il Lecce. (Today.it)

Per Firenze non sarà mai un incontro come tutti gli altri e quella di questa sera, è una partita che vale doppio sia per Raffaele Palladino che per Thiago Motta. Fiorentina-Juventus, la partita delle partite. (Viola News)
Nonostante il maltempo che ha colpito Firenze, la partita tra Fiorentina e Juventus andrà comunque regolarmente in scena domenica. Ad annunciare la notizia è stata la sindaca di Firenze Sara Funaro. (ilmessaggero.it)
Ancora un impegno prima di fermarsi e ricaricare le pile. Un filotto di gare nelle quali non sono mancati momenti difficili e delusioni inaspettate, tanto da ritrovarsi dal secondo posto della tredicesima giornata (in coabitazione con Inter e Atalanta a un solo punto dalla capolista Napoli) all’attuale ottava posizione. (Corriere Fiorentino)