Ancora temporali in Puglia, estesa l'allerta gialla anche al 19 settembre. Allerta arancione su Gargano e Isole Tremiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Non accenna a fermarsi il maltempo sulla Puglia: sono previsti ancora temporali e piogge forti. Ad annunciarlo è la Protezione Civile, che ha esteso fino alle 20 di domani, giovedì 19 settembre, l’allerta gialla per rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale, che sarebbe dovuta terminare alle 20 di oggi. Il bollettino prevede anche un livello di allerta arancione per il Gargano e le Isole Tremiti (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ora ci possiamo leccare le ferite – ha detto il meteorologo – perché andiamo verso un graduale miglioramento. Ultimi strascichi d’estate dopo il maltempo che ha funestato tutta la Puglia con piogge e temporali. (Telebari)

FOGGIA – Addio al Ciclone Boris e al maltempo: torna il caldo dull’Italia. Arriva l’estate settembrina. (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia L'avviso è valido dalle 13 del 20 settembre e per le successive 11 ore.... (Virgilio)

In Puglia sta tornando il caldo. (Corriere della Sera)

Gli ultimi aggiornamenti di 3B Meteo indicano che da venerdì 20 settembre, tanto al Sud quanto al Nord assisteremo a un ritorno della stabilità atmosferica grazie al dissolversi della tempesta Boris, che nei giorni scorsi ha colpito la Penisola. (quotidianodipuglia.it)

Gli ultimi aggiornamenti di 3B Meteo indicano che da oggi, venerdì 20 settembre, tanto al Sud quanto al Nord assisteremo a un ritorno della stabilità atmosferica grazie al dissolversi della tempesta Boris, che nei giorni scorsi ha colpito la Penisola. (ilmessaggero.it)