iPhone SE 4 sarà MODERNO tanto quanto i nuovissimi iPhone 16?

iPhone SE 4 sarà MODERNO tanto quanto i nuovissimi iPhone 16?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una nuova fuga di notizie indica che iPhone SE 4 sarà molto simile ad iPhone 16, il quale dovrebbe essere lanciato a settembre, a differenza del “piccolo di casa” il cui arrivo è previsto per il 2025. Apple avrebbe così deciso di rinnovare, anche esteticamente, la sua gamma di smartphone più economici. I modelli precedenti, come iPhone SE 3, si caratterizzavano per un design ritenuto da tutti ormai datato, con ampie cornici attorno al display e con il tradizionale sensore Touch ID (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Il leaker Ice Universe, noto per la sua affidabilità nelle anticipazioni su Apple, ha rivelato le probabili specifiche tecniche dell’iPhone SE 4, che dovrebbe essere annunciato il prossimo anno. Advertising (iSpazio)

Un nuovo capitolo si apre nella storia dell’iPhone SE, il modello di Apple noto per il suo design compatto e funzionalità avanzate a un prezzo accessibile. Le voci provengono direttamente dalla Cina e suggeriscono che l’iPhone SE 4 potrebbe ispirarsi all’iPhone 16 per quanto riguarda il design esterno. (Player.it)

Advertising Questa tempistica suggerisce che il prossimo iPhone SE non verrà presentato insieme alla serie iPhone 16 a settembre, come molti avevano previsto. (iSpazio)

iPhone SE 4 potrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 16

Questa volta è toccato al leaker “Fixed Focus Digital” affermare su Weibo che il processo di fabbricazione del retro dell’iPhone SE 4 sarà “esattamente lo stesso” di quello impiegato per il modello standard della prossima gamma di iPhone 16. (macitynet.it)

Ebbene, nelle scorse ore è emerso che Apple avrebbe deciso che è finalmente arrivato il momento di lanciare una nuova generazione del melafonino economico, iniziando a programmare le operazioni che dovrebbero portare all’avvio della produzione di massa. (TuttoTech.net)

Advertising Secondo un nuovo rumor proveniente dalla Cina, Apple adotterà lo stesso processo di produzione del telaio posteriore per l’iPhone SE 4 utilizzato per l’imminente iPhone 16. (iSpazio)