Bisoli in conferenza: “So come lavora Conte, quando i calciatori scaricheranno i carichi…”

Dopo la partita tra Napoli e Modena, dove gli azzurri hanno passato il turno ai calci di rigore, Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa. Il Modena è uscito sconfitto soltanto ai calci di rigore contro il Napoli di Antonio Conte. Cosi l’allenatore della squadra ospite, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa: “Vado a casa contentissimo della prestazione dei miei giocatori. L’avevo detto in conferenza stampa che avremmo dovuto chiuderli nella nostra area e poi ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

22.16 – Inizia il secondo tempo! Nessuna sostituzione durante l’intervallo. 59′ Ripartenza del Modena che porta al tiro Santoro, ma Meret blocca. (Parlando di Sport)

Il capitano del Napoli ha parlato prima della sfida di Coppa Italia: "Entrare al Maradona è sempre un'emozione unica". (AreaNapoli.it)

Il portiere del Modena al termine della partita contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona: "Abbiamo dato una risposta straordinaria". (AreaNapoli.it)

Modena, Gagno: 'A Napoli abbiamo sfiorato l'impresa, c'è un pizzico di rammarico'

Tanta sofferenza e anche qualche fischio al 90°, ma alla fine il Napoli di Antonio Conte riesce a superare i 32esimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri soltanto ai rigori superano il Modena di Bisoli, formazione che milita nel campionato di Serie D. (Metropolisweb)

In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. L’ultima annata è stata totalmente da cancellare, motivo per il quale l’avvento di Antonio Conte ha portato molto entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il doppio ex Marco Ballotta ricorda i suoi trascorsi nel Modena in vista della partita di Coppa Italia di oggi contro il Napoli. (AreaNapoli.it)