Max Verstappen nella prima fila dei piloti di sempre: il commento di Carlo Vanzini
Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. Più indietro Alonso, Vettel e Raikkonen, Rosberg e Hakkinen, 'ultimo' Button. Ma si tratta solo di opinioni personali. E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. Con un pizzico di nostalgia non si può lasciare fuori Ayrton Senna, che sarebbe stato lassù insieme a quei tre. (Sky Sport)
Su altre fonti
“Se sono più orgoglioso di questo titolo, dopo tutto ciò che è successo quest'anno? Sì, sicuramente. È stato un anno molto difficile, con molte situazioni complicate. (F1-News.eu)
LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - HIGHLIGHTS LAS VEGAS (Sky Sport)
Il primo contro Lewis Hamilton combattuto all’ultimo giro di Abu Dhabi 2021 tra le polemiche. Il numero 4 fatto con un gesto delle dita. (la Repubblica)
Il team al momento più competitivo del circus ha faticato in occasione del GP di Las Vegas, tappa numero ventidue del Mondiale 2024 di Formula 1, complice il sesto posto di Lando Norris e il settimo di Oscar Piastri. (OA Sport)
In pista ora a Las Vegas per la gara che potrebbe consegnare il quarto titolo mondiale a Verstappen. Russell in testa davanti a Sainz e Leclerc. Max 4° precede Gasly e Norris, l'altra McLaren di Piastri è 8° e sotto investigazione per falsa partenza. (Sky Sport)
MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Dieci... da "Professore" (appunto), necessario e sufficiente per mettere sotto chiave il quarto titolo consecutivo, come Vettel avava già fatto con RB nei primi anni Dieci di questo secolo. (Sport Mediaset)