Osimhen-Al-Ahli: tutto fatto! Romano annuncia: 'Prenotate visite mediche'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen ha scelto l'Al-Ahli, il giocatore nigeriano lascia il Napoli dopo quattro stagioni. Prenotate anche le visite mediche. Victor Osimhen sarà un nuovo giocatore dell'Al-Ahli, si conclude la sua avventura al Napoli dopo 4 anni conditi dalla vittoria del terzo storico Scudetto. Il bomber nigeriano ha trovato l'accordo con il club arabo. Fino all'ultimo ha sperato in un rilancio del PSG, ma il club francese si è tirato indietro dopo il netto rifiuto da parte di Aurelio De Laurentiis di cedere in un pacchetto unico anche Kvara. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Moretto: "Osimhen-Al Ahli, manca solo l'ultimissimo ok del calciatore" (Tutto Napoli)
Mancano gli ultimi dettagli per l'addio di Osimhen al Napoli. È in chiusura infatti l'operazione che porterebbe il nigeriano all'Al Ahli, con gli accordi che sono in via di definizione. Al Napoli sono previsti invece circa 80 milioni con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. (GianlucaDiMarzio.com)
Napoli, Osimhen via. (Tuttosport)
Al Napoli 80 milioni più bonus, ma nelle prossime ore (sono previste le firme) trapeleranno ulteriori dettagli. Prevista nel contratto anche una clausola rescissoria. (ROMA on line)
LIVE EUROPACALCIO- ecco le ultime notizie riguardanti ufficialità e affari in dirittura d’arrivo nel corso dell’ultima giornata del mercato Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore dell'Al Ahli, la trattativa è in via di definizione. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito quanto segue. "Mancano gli ultimi dettagli per l'addio di Osimhen al Napoli (AreaNapoli.it)