Guardiola come Sangiuliano: graffi sulla testa e in viso. Ma l'allenatore spiega cosa è successo: «Volevo farmi del male» - Il video
Il tecnico del Manchester City si è mostrato in tv con delle piccole abrasioni che si è provocato dopo la partita di Champions League con il Feyenoord. Ma la sua battuta ha scatenato alcune critiche Una battuta che ha creato polemiche, tanto che alla fine l’allenatore del Manchester City Fc., Josep Guardiola, si è dovuto scusare. Da più di un mese la squadra che milita nella massima lega del campionato di calcio inglese, la Premier League, non vince. (Open)
Su altri media
Il suo Manchester City ha inanellato cinque sconfitte consecutive e un clamoroso pareggio ieri in Champions League, lui sta vivendo forse il peggior periodo della sua carriera da allenatore e ne porta ben visibili i segni sul volto e sulla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il Manchester City non sa più vincere. Dopo cinque pareggi consecutivi, i Citizens si sono fatti rimontare dal Feyenoord. Da 3-0 a 3-3, per la squadra di Pep Guardiola. Proprio l'allenatore spagnolo è stato protagonista nel post partita della gara di UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". Ora non è una questione di risultati ma di prestazione, che abbiamo sempre avuto in stagione. (Sky Sport)
Video L’incredibile nervosismo di Guardiola, naso e testa piena di graffi: “Le mie unghie…” Crisi nera per il Manchester City anche in Champions League: la squadra di Pep Guardiola subisce una clamorosa rimonta in casa dal Feyenoord, dopo essere stata in vantaggio per 3-0 a 15' minuti dalla fine si fa riprendere dagli olandesi sul 3-3. (Tutto Napoli)
COME UNA SCONFITTA – «Sì, oggi per noi è come una sconfitta. Abbiamo concesso troppe azioni, la prima parte di gara è stata bella, poi però… Alla fine si è fatto tutto difficile. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City e rivale della Juve in Champions League, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio per 3-3 contro gli olandesi del Feyenoord (Juventus News 24)
«Mi sono graffiato, volevo farmi male da solo. Passerà...». (ilmessaggero.it)