Il campione piacentino Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Piacenza24 SPORT

Piacenza - Sarà il campione “nostrano” Filippo Inzaghi il nuovo allenatore del Milan. SuperPippo ha partecipato ieri al lungo vertice tenutosi ad Arcore insieme a Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Si spegne ufficialmente l'ipotesi Unai Emery, l'allenatore del ... (Piacenza24)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 27 mag. Questa la novita' emersa dopo il vertice di ieri sera ad Arcore che si e' chiuso dopo la mezzanotte e al quale oltre al presidente Berlusconi e all'ad Galliani, avrebbe partecipato lo stesso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In tema di elezioni si può dire che è stato Filippo Inzaghi a vincere il ballottaggio per la panchina del Milan. (Excite Italia)

Filippo (Pippo) Inzaghi sarà il prossimo allenatore del Milan. Il presidente Silvio Berlusconi avrebbe dato il benservito al suo ex pupillo olandese, dopo appena 4 mesi di contratto. (businesspeople.it)

Nella giornata odierna verrà comunicato a Clarence Seedorf la notizia del suo esonero, dopo il vertice e la ritirata di ... (Piacenza Night)

L'arrivo di Inzaghi sulla panchina rossonera potrebbe ridare lustro ad un ambiente messo troppe volte in discussione negli ultimi mesi. Nonostante i silenzi ... (Il Calcio Magazine)

RNews, Chiusano: Milan, ecco perché Inzaghi conviene (La Repubblica)