A Damiano Carrara e Paladini a Viareggio le Due Torte del Gambero Rosso
È stata presentata oggi la 14esima edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè. Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le novità che debuttano quest’anno. Sale a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte, a cui si aggiunge, comme d’habitude, Iginio Massari, Maestro dei maestri in Italia e nel mondo con Pasticceria Veneto di Brescia che merita Tre Torte d’oro. (LuccaInDiretta)
Su altre fonti
C’è anche una pasticceria della provincia di Ravenna tra le top d’Italia secondo la 14esima edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, presentata il 14 novembre a Palazzo Varignana. (Ravenna e Dintorni)
Delle 89 insegne segnalate, 15 rientrano nei nostri confini e tre nell’élite nazionale. Ancora una volta, Brescia (in particolare) e provincia hanno portato un mattone pesante all’ottimo bilancio della Lombardia nella Guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso, autorità in materia come accade per i bar. (brescia.corriere.it)
2 ore fa: Da Civita a Roma per presentare il progetto “Inclusione, Diversità, Benessere nei paesi di minoranza arbëreshë” 1 ora fa: In Diocesi un incontro di aggiornamento per clero e laici con il Cardinale De Donatis (Ecodellojonio)
A cura di Giusy Dente Instagram @iginio.massari (Fanpage.it)
Cinquantaquattro indirizzi, tre eccellenze che si aggiudicano le prestigiose Tre Torte, ben undici insegne che spiccano tra le migliori Due Torte e quattro new entry: Torino e il Piemonte confermano la loro vocazione per la pasticceria nella guida 2025 del Gambero Rosso (Corriere della Sera)
C’è anche un grande nome da poco sbarcato a Como tra le migliori pasticcerie secondo il Gambero Rosso incluse in “Pasticceri e Pasticcerie 2025”, la quattordicesima edizione della guida presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè. (ComoZero)