Alberto Matano, la Rai lo promuove: è il nuovo vicedirettore dell'Intrattenimento Daytime

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alberto Matano è stato nominato vicedirettore dell’Intrattenimento Daytime della Rai. La promozione del conduttore è stata annunciata a sorpresa da Francesco Giorgino, ospite di “La Vita in Diretta”, nella puntata di del 20 novembre. Alberto Matano, la promozione in Rai Alberto Matano diventa il vice di Angelo Mellone, direttore dell'Intrattenimento Day Time, ossia la struttura che sovrintende alla realizzazione di tutti i programmi quotidianamente in onda nella fascia oraria che va dal mattino fino al pomeriggio. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A “spoilerarlo” è stato Francesco Giorgino, ospite de La vita in diretta per lanciare il suo nuovo programma, XXI Secolo – Quando il Presente diventa Futuro, che ha esordito ieri in seconda serata su Rai1. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo i primi passi come collaboratore del quotidiano Avvenire nel 1992, Matano ha iniziato in Rai con un contratto di stage. Alberto Matano, la carriera giornalistica (Tvblog)

Grossa novità in vista per Alberto Matano. Stavolta però non si tratta di uno scoop piazzato dalla sua creatura televisiva, La Vita in diretta, il contenitore pomeridiano che ogni giorno macina ascolti su Rai 1, e nemmeno di un nuovo programma da timonare all’orizzonte. (Libero Magazine)

L'annuncio della nomina a vice direttore Rai ad personam dell'intrattenimento nel daytime Rai è arrivato a sorpresa alla fine della puntata del programma di Rai1 di lunedì 20 novembre, quando il collega, come lui ex mezzobusto del Tg1, Francesco Giorgino, si è congratulato per la nomina decisa nelle ore precedenti. (Today.it)

A cura di Ilaria Costabile Alberto Matano nominato vice direttore Rai dell’intrattenimento nel daytime Alberto Matano è stato nominato vicedirettore ad personam dell’intrattenimento nel daytime della Rai. (Fanpage.it)