Verona-Inter, le probabili formazioni: le scelte di Simone Inzaghi

Verona-Inter, le probabili formazioni: le scelte di Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dal lunedì al giovedì mi allenavo in bicicletta col professor Sassi. Avevo preso una brutta botta col Milan ed ero rimasto fermo una settimana. (fcinter1908)

Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)

Una volta conclusa la pausa nazionali di novembre, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà di nuovo in campo, ripartendo dalla trasferta a Verona contro l'Hellas. C'è da diffidare dagli scaligeri e non deve ingannare la classifica, perché gli uomini di Paolo Zanetti sono a caccia di punti pesanti per restare sempre lontani dalla zona calda della retrocessione. (L'Interista)

Verona-Inter dove vederla: DAZN, Sky o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

Così l’attaccante ivoriano della Viola: “Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Stiamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non mi sorprende il rendimento attuale dopo l’avvio difficile perché è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore avremmo fatto bene, appena trovati i meccanismi. (Europa Calcio)

L'Inter affronta il Verona alla ripresa del campionato e può tornare momentaneamente in testa alla classifica. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)