Venezia-Palermo, Corini: «Non molleremo di un centimetro per raggiungere il nostro obiettivo. Frase sul 4° o 5° posto? Spiego il concetto»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Intervenuto in mixed-zone al termine della vittoria del Palermo contro il Venezia Eugenio Corini ha rilasciato le seguenti parole: «La squadra si è preparata bene a questa partita, ero curioso di vedere come avremmo reagito alla sconfitta contro il Cosenza, la partita è stata gagliarda, aggressiva. Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi. Questa sera gioiamo insieme ai nostri tifosi, mandiamo un abbraccio sia ai 500 che ci hanno seguito oggi che quelli che erano a casa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altre fonti

Tre 0-0 e due vittorie. Si è concluso così il martedì di Serie B con solo Ascoli e Palermo capaci di conquistare i tre punti nelle cinque gare serali. I bianconeri vincono sulla Ternana grazie al solito Pedro Mendes, autore di una doppietta, con gli umbri che possono recriminare per un rigore fallito da Dionisi e un gol annullato quando si era ancora sull’1-0. (TUTTO mercato WEB)

PIGLIACELLI 6 - Non viene mai chiamato in causa sulle conclusioni dei padroni di casa e non può nulla sul gol del momentaneo pareggio. Gioca molti palloni e anche con buona precisione. Articoli (ForzaPalermo.it)

Serie B, i rosa tornano a correre dopo il tris del capitano a Venezia (BlogSicilia.it)

Tre punti che pesano come un macigno…ma per le concorrenti. Il Palermo nella serata di ieri non ha soltanto rifilato tre scoppole a un Venezia pericoloso solo a tratti ma, come se non bastasse, ha attivato il flusso di pensieri negativi nelle menti delle inseguitrici. (TifosiPalermo)

Venezia Venezia – Palermo, Pohjanpalo: “Impariamo da questa sconfitta, avremo subito occasioni per rifarci” (Trivenetogoal)

E CON UN CAMARDA COSÌ… Una sola squadra al comando a punteggio pieno, nel segno della continuità e di una stagione che può essere esaltante. E’ il momento del Milan di Ignazio Abate, nove punti in tre partite, vetta solitaria della classifica Primavera e un messaggio chiaro... (Sportitalia)