Le previsioni del baby ippopotamo: ecco chi sarà tra Trump e Harris a vincere le elezioni negli Usa

Allo zoo di Chonbur, in Tailandia, il baby ippopotamo star del Web ha fatto la 'sua' previsione sul prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. Come ha fatto? Un addetto dello zoo ha posizionato di fronte all'ippopotamo e alla mamma due vassoi con su scritti i nomi dei candidati per la corsa alla Casa Bianca. Moo Deng ha scelto il vassoio con su scritto “Donald Trump”. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le previsioni dell'ippopotamo pigmeo thailandese Moo Deng a vincere le elezioni americane sarà Donald Trump. Dal video diffuso su X dal Khao Kheow Open Zoo si può vedere l'animale che sceglie di assaggiare il pasto con il nome in lingua locale del candidato repubblicano, tralasciando quello con il nome dell'attuale vicepresidente. (la Repubblica)

Si tratta di Moo Deng, una cucciola di ippopotamo pigmeo di quattro mesi, divenuta in pochissimo tempo una vera e propria star, prima del suo zoo in Thailandia e poi dei social per le sue particolari "esibizioni". (Today.it)

E poi c'è lei, Moo Deng, cucciola di ippopotamo pigmeo, che dalla Thailandia ha vaticinato la vittoria di Trump negli Usa. È solo una delle stranezze e delle curiosità che si affastellano intorno all'election day, in patria come nel resto del (Secolo d'Italia)

VIDEO| Elezioni Usa, l’ippopotamo pigmeo prevede la vittoria di Donald Trump

Mentre gli americani si recano alle urne, Moo Deng, il cucciolo di ippopotamo pigmeo piu' famoso della Thailandia, mangia la frutta da una ciotola con inciso il nome di Donald Trump, predicendo quindi la vittoria del tycoon alle elezioni americane. (Il Mattino di Padova)

Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali e tornerà alla Casa Bianca. E' la previsione che arriva dalla Thailandia da Moo Deng, ippopotamo pigmeo, cucciola di appena quattro mesi e... (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO| Elezioni Usa, l’ippopotamo pigmeo prevede la vittoria di Donald Trump (Dire)