Coppa Italia femminile, Hellas Verona-Juventus Women: le formazioni ufficiali. Sei assenze per Canzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus Women scende in campo alle 17.30 per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Hellas Verona. Cinque assenze per Massimiliano Canzi che, oltre a Gama e Salvai out per infortunio, non ha a disposizione Caruso squalificata, Lenzini a riposo in via precauzionale, e Kullberg infuenzata. Thomas in tribuna per semplice rotazione. Ecco le formazioni ufficiali del match: Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Costa, Croin, Zanoni, Mancuso, Dallagiacoma. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Coppa Italia contro l'Hellas Verona (Juvenews.eu)

È un peccato non essere riuscite a segnare nel secondo tempo, ma ci portiamo a casa un risultato positivo maturato nella prima frazione grazie a un avvio fantastico da parte nostra. (Tutto Juve)

LE PAROLE DEL MISTER «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (OneFootball - English)

PAROLE – «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Canzi esulta dopo Verona Juventus Women: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo il match (Juventus News 24)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. (Tutto Juve)