Bastoni e Calhanoglu, cambi in Inter-Atalanta per infortunio: le condizioni

Le sostituzioni di Bastoni e Calhanoglu nel corso di Inter-Atalanta sono arrivate per problemi fisici. Ecco le prime indicazioni sui due giocatori usciti nel secondo tempo. LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Che non sia un marcatore è evidente, e lasciarlo dietro se affronti Lautaro e Thuram significa esporlo a figuracce. Evita il tracollo Subisce quattro gol senza colpe specifiche, anzi subito dopo l’1-0 regala una bella parata su Calhanoglu che rimanda di un paio di minuti la chiusura della gara. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il tifone di San Siro ha i contorni nerazzurri. La tempesta perfetta dell’Inter si infrange sui fianchi della Dea e la spazza via, strapazzando una squadra che un paio di settimane fa aveva tenuto testa al Real Madrid in Supercoppa Europea. (La Gazzetta dello Sport)

È Matteo Marchetti l'arbitro designato per dirigere Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Ostia Lido ha come assistenti Imperiale e Colarossi, mentre Sacchi sarà il quarto uomo. (Fcinternews.it)

Bergomi: «Inzaghi, quest’anno mai turnover! Inter, un rischio grosso»

La contingenza dell'innatismo. Nella traslazione al mondo pallonaro c'è quasi sempre la certezza che quando affronti l'Atalanta hai di fronte la stessa cornice. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi è cresciuto insieme a questa Inter. Di ciò ha parlato Massimo Paganin, ribadendo come la crescita del tecnico piacentino si sia riprodotta nel rendimento dei suoi giocatori. (Inter-News)

Alla terza giornata di campionato Giuseppe Bergomi esprime il proprio parere sulla nuova Inter di Simone Inzaghi e sui propositi dell’allenatore nerazzurro. (Inter-News)