Euro 2024, la preview degli ottavi tra Romania e Olanda e Austria e Turchia

In palio ci sono gli ultimi due posti per i quarti di finale, con due sfide rognose che decideranno chi completerà la parte finale del tabellone La squadra di Iordanescu, che in modo sorprendente si è imposta nel suo girone per una questione di differenza reti, affronterà una nobile decaduta del calcio europeo. Perché se la Romania arriva con un certo entusiasmo in seguito a una buona fase preliminare nella quale ha dato prova come collettivo, l'Olanda si presenta invece a questo appuntamento dopo essere passata come una delle migliori terze. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Giuseppe Marotta ieri sera ha consegnato il premio a Piero Ausilio. I due – dirigente e presidente dell’Inter – si preparano a una calda estate di calciomercato. (Inter-News)

MERCATO − Il mercato estivo ha avuto inizio ieri e, proprio in occasione dell’inaugurazione a Rimini, le due punte di diamante della dirigenza dell’Inter si sono esposti sul tema. Giuseppe Marotta, che durante la serata ha premiato il suo braccio destro Piero Ausilio, hanno lanciato alcuni indizi di mercato. (Inter-News)

Romania-Olanda, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La nazionale di Iordanescu affronta gli orange negli ottavi di finale degli Europei. Tutte le informazioni su dove vedere Romania-Olanda in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Razvan Marin è completamente focalizzato verso il proprio impegno della sua nazionale, lo dimostrano le dichiarazioni riportate da Tuttosport. Il centrocampista del Cagliari e della Romania ha parlato verso i quarti di finale di Euro 2024 contro l’Olanda. (Cagliari News 24)