Napoli Milan 2-2, video gol e highlights: la sintesi della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan finalmente esce fuori e, al 20′, trova anche il gol del vantaggio con Theo Hernandez; una rete da ala pura.

Il Napoli prova a spingere forte dell’uomo in più, ma senza successo.

Il Napoli parte bene e crea diverse occasioni, due molto importanti.

Napoli-Milan, gli highlights del match. CLICCA PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Nel secondo tempo il Milan sembra più padrone del campo, ma il Napoli quando riparte è molto pericoloso. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non perderti l’appuntamento con i prepartita di Calciomercato.it: in diretta su Youtube e Facebook vi accompagneremo al fischio d’inizio del posticipo serale, buttando lo sguardo anche sulle ultime novità in tema di mercato. (CalcioMercato.it)

Un punto in più per tirare dritto verso l’Europa League, un punto guadagnato visto l’andazzo della partita. Esce un infuriato Ibrahimovic insieme ad un evanescente Calhanoglu per fare spazio a Rafael Leao e Bonaventura. (Pianeta Milan)

Sceglie di non ammonire Callejon (trattenuta su Theo Hernandez) e lo stesso Theo Hernandez (che reagisce). L’ERRORE FA VEDERE ROSSO. Manca un rosso ed è pensate: l’entrata di Theo Hernandez sulla tibia di Milik è brutta e pericolosa, non ha avuto conseguenze solo perché il giocatore rossonero non ha affondato. (Il Napoli Online)

"Il Milan rimedia a Donnarumma". Pari per la squadra di Pioli con gli azzurri: il baby portiere classe '99 - si legge - tradisce due volte, ma Kessie su calcio di rigore riesce a fissare il risultato sul 2-2. (Milan News)

Perché sulla bilancia della occasioni, quelle in favore degli azzurri pensano certamente di più rispetto a quelle delMilan. Pesano anche gli errori dei singoli, come il rigore concesso da Maksimovic e la mancata copertura di Di Lorenzo su Hernandez nel primo tempo. (Il Napoli Online)

Penso che quest’anno abbiamo battuto il record di rigori fischiati nel campionato italiano, lo dicono i numeri; bisogna rivedere questa regola. Sulla partita“Sono arrabbiato perchè creiamo 7/8 palle gol a partita ma non le concretizziamo; ultimamente facciamo un po’ fatica sotto porta. (Forzazzurri)