Atalanta in controllo a Parma: 2-0 firmato Retegui-Ederson, ducali aggrappati a Bonny
Atalanta in controllo a Parma: 2-0 firmato Retegui-Ederson, ducali aggrappati a Bonny Si chiude col doppio vantaggio Atalanta la prima frazione della sfida tra Parma e Dea in corso al Tardini: per i bergamaschi tutto facile grazie al gol in apertura di Retegui, mentre il Parma dà segnali di risveglio nel finale ma senza riuscite a superare Carnesecchi. La gara si sblocca già al quarto minuto: tutto facile per la Dea, con Bellanova che vola a destra e serve Retegui nel modo che il centravanti preferisce, con un cross alto che il centravanti incorna alle spalle di Suzuki (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Parma-Atalanta, 13ª giornata Serie A Enilive Parma-Atalanta: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)
Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. L’Atalanta è passata anche a Parma: 3-1 per i nerazzurri che si sono portati in vetta alla classifica, insieme all’Inter. (Calciomercato.com)
Gasperini espulso in Parma-Atalanta, all'Olimpico sarà solo in tribuna. E rischia pure col Milan (TUTTO mercato WEB)
Per giocarsela e raccogliere punti, il gruppo Pecchia dovrà scendere in campo nella versione vista questa sera nella prima parte del secondo tempo, quando il bel gol di Cancellieri ha riaperto i giochi successivamente allo 0-2 firmato Retegue-Ederson in un primo tempo dominato in lungo e in largo dai nerazzurri (tredici tiri). (La Repubblica)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Atalantini.com)
Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Il Parma cade in casa contro l'Atalanta, in un match dominato dagli orobici e chiuso sull'1-3. (Calciomercato.com)