Nuoto, Simona Quadarella impressiona nelle batterie dei 1500 sl alle Olimpiadi. 4×200 sl maschile esclusa dalla Finale

Calato il sipario sulla quarta giornata di batterie del nuoto in corsia di queste Olimpiadi 2024 di Parigi. Nella “Paris La Defense Arena” abbiamo assistito a un day-4 di heat in cui sono le presenze azzurre non sono mancate, con i nostri portacolori in cerca di riscontri cronometrici all’altezza della situazione per centrare la qualificazione alle gare della sessione serale. Molto bene Alberto Razzetti nelle heat dei 200 farfalla uomini. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Su Eurosport.it troverete la diretta scritta della gara, ma anche il report finale, gli highlight e altri contenuti di approfondimento. La gara potrà essere seguita in diretta TV su Eurosport 2 (canale 211 del bouquet Sky) ma anche in streaming su Discovery+ , DAZN, Now e Tim Vision, previo abbonamento. (Eurosport IT)

Pungolata nelle prime fasi dalla russa naturalizzata francese Anastasiia Kirpichnikova (15:52.46) e dalla tedesca Isabel Gose (15:53.27), l’azzurra ha tenuto il loro passo con tranquillità, andando via in progressione nella seconda parte del 1500, stampando il tempo di 15:51.19. (OA Sport)

Mattinata di batterie alla Defense Arena di Nanterre, dove tanti nuotatori sono scesi in vasca per conquistare un posto nelle fasi finali (semifinali e finali) delle gare delle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Quadarella, esordio ok alle Olimpiadi: è in finale dei 1500 stile libero

Esposito nel judo agguanta la semifinale, come la squadra femminile di spada. L’Italvolley maschile ai quarti (Il Faro online)

La finalissima in programma domani sera vedrà ai blocchi di partenza anche la romana campionessa mondiale in carica ed europea a Roma 2022. Simona Quadarella promossa alla finale dei 1500 stile libero delle Olimpiadi di Nuoto, in corso nel Defense Arena di Parigi fino a domenica 4 agosto. (Swim4Life)

Il volto copertina tra le fila azzurre è quello della campionessa mondiale in carica Simona Quadarella che si presenta in forma smagliante e vince con autorità la sua batteria di qualificazione alla finale dei 1500 stile libero: bracciata decisa e costante per la 24enne romana che chiude in (15'51"46) precedendo la francese Anastasia Kirpichnikova e la tedesca Isabel Gose. (Tuttosport)