Olimpia, Messina: «Vittoria di squadra. Ora speriamo di non fare come diceva il professor Nikolic...»
Foto di Ciamillo Torna a vincere tre giorni dopo la brutta sconfitta di Berlino l'Olimpia Milano di coach Ettore Messina che supera per 81-88 il Partizan Belgrado. Primo successo in trasferta nella stagione europea della EA7 (qui il resoconto completo). Di seguito le parole di coach Ettore Messina in sala stampa. «Una vittoria importante in una competizione difficile come l'EuroLeague in cui abbiamo buttato partite vinte e abbiamo avuto sconfitte pesante. (Pianetabasket.com)
Su altre testate
È il magro bilancio delle italiane in Eurolega nella settimana del doppio turno. Due squadre, quattro partite, una sola vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Con un grande quarto periodo l’Olimpia Milano supera in volata 88-81 il Partizan Belgrado, trovando un monumentale Mirotic (doppia doppia sfiorata con 19 punti, 9 rimbalzi e 27 di valutazione). (La Gazzetta dello Sport)
Lungo intervento a EuroLeague TV per Ettore Messina dopo la vittoria contro il Partizan Belgrado nel Round 10 di EuroLeague. Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)
Foto di Ciamillo Torna alla vittoria l'Olimpia Milano dopo il brutto stop a Berlino. Prova consistente della squadra di coach Ettore Messina alla Belgrade Arena contro il Partizan di Obradovic. 81-88 il punteggio finale in quella che è stato il primo successo in trasferta in questa stagione europea per l'EA7. (Pianetabasket.com)
A Trento si parla di una nuova struttura per eventi sportivi e non con una capacità importante che la "Il T Quotidiano Arena" non ha, per ambire anche agli ottomila posti per una gara di basket o volley, con pareri contrastanti. (Pianetabasket.com)