Rapina a David Neres dopo Napoli-Parma, i tifosi: “Scusaci, Napoli è stanca di questi episodi”
Neres vittima di una violenta rapina all’esterno dello stadio Maradona: i tifosi esprimono indignazione e sostegno sui social. Un episodio sconcertante ha macchiato la serata di festeggiamenti post-partita per il Napoli, che ha trionfato contro il Parma con un gol decisivo di Frank Anguissa. David Neres, autore dell’assist vincente, è stato vittima di una rapina violenta dopo la gara, mentre si trovava all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A pochi passi dallo stadio Maradona, due persone a bordo di una motocicletta si sono avvicinate al van sul quale viaggiava e hanno rotto il vetro puntando una pistola contro il calciatore, mirando e ottenendo il suo Rolex del valore di parecchie migliaia di euro. (ilBianconero)
Visite (TERRANOSTRA | NEWS)
La rapina a Neres ha conquistato le prime pagine, ma Napoli è altro, la città continua a collezionare primati. La Rapina a david Neres dopo la partita Napoli-Parma, ha consuistato tutte le prime pagine nazionali. (Napolipiu.com)
Nemmeno il tempo di arrivare a Napoli e la criminalità locale - crudele e spietata - ha subito colpito il nuovo acquisto David Neres: è stato rapinato dopo la partita contro il Parma. Purtroppo, sono emersi i consueti ingiusti pregiudizi contro la città, sebbene furti di questo tipo ai danni di calciatori avvengano anche in altre metropoli e Napoli non è nemmeno tra le più colpite. (AreaNapoli.it)
Rapina Neres, la risposta di Gino Rivieccio Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. (CalcioNapoli24)
Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)