Juventus, Thiago Motta scarica Chiesa: nelle quote si accende il duello Napoli-Roma

"Siamo stati chiari, chi è rimasto a Torino rappresenta una situazione di mercato”. Così Thiago Motta, che dopo l’amichevole con il Brest ha scacciato gli ultimi dubbi sulla questione Chiesa, ormai definitivamente invitato a “trovare una soluzione per il bene di tutti”. A queste condizioni l’esterno rappresenta una vera occasione per le altre big italiane, riporta Agipronews, a cominciare dal Napoli, destinazione più probabile tra 2 e 2,75 su Better e Sisal. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

O Motta e con il mercato che si avvia verso la conclusione, è necessario trovare una soluzione rapida. (ilBianconero)

Chiesa: alla Juve fino a ieri era una vittima di Allegri, oggi invece va fuori rosa e nessuno protesta Federico Chiesa come Jannik Sinner. Federico Chiesa “è il miglior giocatore italiano”. Perché Chiesa Junior – ah, quanto segnava il Babbo e che goal – strappa come pochi, sposta gli equilibri, ed è in fondo un giocatore da premier, da Champions. (IlNapolista)

Chiesa Roma, le ultime Attualmente, la Roma potrebbe intensificare le trattative, specialmente se Chiesa dovesse dare il via libera definiti Nte. (ilBianconero)

Poker di colpi Juve, Giuntoli in forcing: stabiliti gli obiettivi dei bianconeri

Secondo SportMediaset nei prossimi giorni è in programma un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente dell’esterno, per capire i prossimi step. L’addio di Federico Chiesa alla Juve è ormai cosa certa, i bianconeri lo hanno messo pubblicamente alla porta per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a zero. (RomaNews)

Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani: i dettagli Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Federico Chiesa (26 anni), ai margini della società bianconera ma ancora fermo al suo posto, nonostante i ripetuti ed evidenti tentativi della Vecchia Signora di cederlo. (Tutto Napoli)

Non c'è alcun dubbio che, fra le squadre italiane, sia stata la Juventus a dominare le prime settimane Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. (SpazioJ)