Sinner è lo sportivo italiano più ricco: Bagnaia e tre interisti nella top ten
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. L'anno chiuso con due tornei del Slam, l'Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Netto il dominio dell'azzurro sia a Torino che a Malaga, dove non è mai andato davvero in difficoltà nonostante il livello degli avversari affrontati. Trionfo alle Nitto ATP Finals senza perdere nemmeno un set e conferma in Coppa Davis portando a casa l'insalatiera per il secondo anno consecutivo: il 2024 di Jannik Sinner si è chiuso nel modo migliore. (Tennis World Italia)
Swiatek sospesa un mese per doping dall'Itia, il caso simile a Sinner: «Contaminazione di un farmaco vietato» Con guadagni che superano i 65 milioni di euro, Sinner ha lasciato dietro di sé icone come Marco Verratti e Pecco Bagnaia, confermandosi una star globale dentro e fuori dal campo. (leggo.it)
Si fa presto a dire "italiano vero": moro, simpatico, chiassoso, che gesticola e si fa notare. Magari pure sciupafemmine. (ilmessaggero.it)
Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)
L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)
Qualche giorno fa Franco Arturi, sulla Gazzetta, ha spiegato con un’analisi arguta come Jannik Sinner possa diventare lo sportivo italiano più popolare di tutti i tempi. Per non parlare delle stelle del pallone, per di più in un Paese calciofilo come il nostro: Baggio, Paolo Rossi, Totti, Del Piero… Il diretto interessato si schermisce. (La Gazzetta dello Sport)