Milan, Leao è davvero tornato? 'Ora la sfida contro Yildiz'

Rafa Leao sembra essere tornato sui suoi livelli, dopo un inizio di stagione decisamente complicato. Tre indizi in questo senso - scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - arrivano dalle sue ultime tre partite: una grande prestazione contro il Real Madrid al Bernabeu, in Champions League; la doppietta realizzata all'Unipol Domus contro il Cagliari; infine la parentesi in Nazionale, con tanto di goal che mancava da tempo. (ilBianconero)

Su altri media

Tre indizi fanno una prova. Real, Cagliari e nazionale: Leao è tornato e ora vuole riprendersi anche San Siro (Milan News)

Leao non segna a San Siro da sei mesi, da un Milan-Salernitana di maggio in cui si pensava solo a salutare Pioli, Giroud e Kjaer. Un sorriso per il gol e via, malinconia. (La Gazzetta dello Sport)

Nesti: "Fonseca ha fatto benissimo a escludere Leao: doveva dare scossa caratteriale" (Milan News)

Tre indizi fanno una prova: Milan, Leao è tornato. E con la Juve c'è la sfida con Yildiz

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao, che sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli dopo le ultime uscite con le maglie di Milan e Portogallo: Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti" (Milan News)

Il gol e la prestazione di spessore contro la Polonia in Nations League hanno mostrato sprazzi del miglior Leao, letteralmente imprendibile per i suoi marcatori e autore di quelle accelerazioni che lo hanno celebre nella sua avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

Secondo a celebre scrittrice e drammaturca inglese Agatha Christie, tre indizi fanno una prova. E se così fosse allora potremmo dire una cosa che riguarda Rafael Leao. Cosa? Che è tornato, finalmente, ai suoi livelli. (TUTTO mercato WEB)