Al-Awwal Park in festa per la finale tra Inter e Milan: stadio tutto esaurito

Al-Awwal Park in festa per la finale tra Inter e Milan: stadio tutto esaurito L'Al-Awwal Park di Riyad è pronto alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Le due squadre meneghine hanno un grande seguito in Arabia Saudita, come conferma anche la risposta del pubblico locale, che questa sera riempirà lo stadio dell'Al-Nassr di Stefano Pioli dal primo all'ultimo seggiolino. I 25.000 posti dell'impianto di Riyad saranno infatti esauriti proprio come per la semifinale tra Juventus-Milan. (Milan News)

Su altre fonti

Come Lega vogliamo non solo dare le partite in distribuzione, ma essere proprio un ponte. (fcinter1908)

Lo spiega nel dettaglio il Corriere della Sera: "Per la gloria e non solo. Chi alza la Supercoppa italiana al cielo di Riad porta a casa un assegno da circa 10 milioni di euro, più di un terzo del montepremi complessivo messo in palio dal governo saudita che ammonta a 23 milioni e che sale a 28 includendo la quota di sponsor e diritti televisivi. (fcinter1908)

Per quella data, scrive La Repubblica, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026.Le ultime due edizioni organizzate a Riad hanno dato un verdetto chiaro: come scrive Calcio e Finanza al pubblico locale interessano solo le tre squadre più titolate. (Calciomercato.com)

Derby Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana: quanto guadagna chi vince

Quanto vale la Supercoppa Italiana? Tra montepremi totale e divisione dei guadagni per i club, tutte le cifre del quadrangolare in Arabia Saudita.Va in scena a Riad la nuova edizione della competizione che, con la formula delle Final Four, mette a confronto quattro squadre italiane: Inter e Juventus, vincitrici rispettivamente della Serie A 2023/24 e della Coppa Italia 2023/24, con Atalanta e Milan, rispettivamente finalista della Coppa e seconda classifica in campionato. (Calciomercato.com)

Supercoppa, l'Arabia deciderà a marzo sull'edizione 2025/26: vuole solo le big (Milan News)

In semifinale, i rossoneri hanno vinto 1-2 contro la Juventus (gol di Yildiz, Pulisic ed autogol di Gatti). I nerazzurri, invece, hanno vinto 2-0 contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Denzel Dumfries. (Pianeta Milan)