Sventato un terzo attentato a Trump. Il tycoon: alle elezioni va schierato l’esercito

''E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio'' dell'ex presidente americano Donald Trump, a dare notizia dell'attentato sventato, lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco. Cosa sappiamo sul terzo tentativo di attentato a Trump Il capo della polizia locale ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Coachella, 14 ott. - Donald Trump ancora nel mirino, il candidato repubblicano alla Casa Bianca sarebbe scampato a un nuovo attentato. Un uomo è stato arrestato a un incrocio vicino a un evento elettorale del Tycoon, in California era in possesso in modo illegale di due armi da fuoco cariche. (Il Sole 24 ORE)

L'allarme sul possibile terzo tentativo di uccidere il tycoon, ma il fermato nega le accuse: "Sciocchezze, sono un artista" (Adnkronos)

I vice sceriffi avrebbero arrestato Vim Miller, un maschio di 49 anni, che si era presentato con un falso accredito per l’area vip e un pass giornalistico che, dopo ulteriori indagini, è risultato essere fasullo. (L'Opinione delle Libertà)

Bloccato con armi al comizio di Trump ma è un fan

''E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio'' dell'ex presidente americano Donald Trump. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Arrestato e poi rilasciato su cauzione per possesso illegale di armi e tentativo di entrare a un comizio di Trump con un accredito falso, Miller ha spiegato che le armi erano per autodifesa a causa delle minacce ricevute per il suo sito “America Happens Network”. (la VOCE del TRENTINO)