Stasera in tv (24 novembre): Fabio Fazio pronto a sbaragliare Sigfrido Ranucci e Veronica Gentili

Stasera in tv (24 novembre): Fabio Fazio pronto a sbaragliare Sigfrido Ranucci e Veronica Gentili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (24 novembre): Fabio Fazio pronto a sbaragliare Sigfrido Ranucci e Veronica Gentili Tutti gli appuntamenti da non perdersi questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, ai talk come quelli di Fabio Fazio e Giuseppe Brindisi Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 24 novembre 2024. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 3 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)

Rai 121.30 UNA VILLA PER DUE Regia Fabrizio Costa con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Donatella Finocchiaro, Italia 2014, Commedia Daniele, impeccabile professionista, intende costruire una casa sul lago di Ledro e regalarla alla madre. (la Repubblica)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 24% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre poco sopra la linea del 20% di share. Segue fin verso il 6% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 4%. (Tvblog)

Ascolti tv, vince il film Ennio Doris su Canale 5: i dati ufficiali

Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 24 novembre 2024 vedono su Rai, in prima serata, il film Tv Una villa per due – della serie Purché finisca bene – interpretato da Neri Marcorè, Giampaolo Morelli e Donatella Finocchiaro conquistare l’11.6% di share pari a una media di 2.002.000 spettatori, programma più visto della serata. (VigilanzaTv)

Golssip 25 novembre - 17:46 Domenica 24 novembre vittoria di Canale 5 con il film Ennio Doris - C'è anche domani che ha conquistato 2.404.000 spettatori (Golssip)

Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. (MYmovies.it)