Nel 2025 uscirà un documentario su Paul Di’Anno: «Farà vedere quant’è stata dura la sua vita nell’ultimo decennio»

L’ex cantante degli Iron Maiden era costretto a esibirsi su una sedia a rotelle. «Vedrete quanto ha lottato per rimettersi in piedi, letteralmente, emotivamente e professionalmente». Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ morto a 66 anni Paul Di’Anno, primo frontman degli Iron Maiden e voce dei due album di esordio della band metal per antonomasia. Los Angeles, 21 ottobre 2024 – Da anni era costretto alla sedia a rotelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fin lì, alcuni dischi con Bruce Dickinson occasionalmente mi avevano parlato (Somewhere in Time, Seventh Son, Fear of the Dark); quelli con Paul Di’Anno mi hanno capito, fin da subito e all’istante. (Metal Skunk)

Mondo della musica in lutto. È morto oggi nella sua casa di Salisbury all'età di 66 anni Paul Andrews, conosciuto come Paul Di'Anno. Da quando ha lasciato gli Iron Maiden, Paul Di'Anno ha avuto una lunga carriera discografica con Battlezone e Killers, oltre a numerose uscite soliste e apparizioni come ospite. (SavonaNews.it)

È morto Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden: aveva 66 anni

Poi, su Facebook, è arrivato anche l'addio social degli Iron Maiden. Morto Paul Di'Anno, cantante degli Iron (Io Donna)

Dopo il comunicato della band, anche l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Blaze Bayley, ha reso omaggio a Paul Di’Anno, vocalist storico del gruppo deceduto oggi all’età di 66 anni: (metalitalia.com)

La notizia del decesso, avvenuto nella sua casa di Salisbury, è stata data da Conquest Music, l'etichetta discografica con cui ha lavorato negli ultimi anni. Il mondo della musica è in lutto. (La Gazzetta dello Sport)