Roma, scontro tra moto al Foro Italico: due morti

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due persone sono morte in un incidente che ha coinvolto due moto lungo la SS5 “Tiburtina Valeria”, all’altezza del comune di Roviano, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’ordine che stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica. (LAPRESSE)

Riaperta al traffico dopo ore all'altezza del km 54,699 a Roviano - Sul posto Anas, forze dell'ordine e 118 A causa di un incidente stradale, dopo diverse ore la SS5 “Tiburtina Valeria” all’altezza del km 54,699 a Roviano è stata riaperta al traffico. (Tuscia Web)

Stando alle prime informazioni, il primo viaggiava in sella ad una Ducati, il secondo su una Kawasaki, ma la ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio dei militari dell’Arma. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Subiaco, il fatto è avvenuto verso le ore 13 all’altezza del chilometro 54,699 della Tiburtina Valeria, nei pressi del bivio per Roviano. (Tiburno.tv)

Scontro tra moto a Roma oggi, 2 morti

Video suggerito A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)

E ieri in due hanno perso la vita in moto in una giornata che doveva essere di festa, dedicata proprio alle gite sulle due ruote. Si sono scontrati a tutta velocità in un tratto di via Tiburtina Valeria, nei pressi di Roviano, fra Lazio e Abruzzo, dove già in passato si sono verificati gravi incidenti. (Corriere Roma)

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le forze dell'ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell'evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. La strada è stata riaperta dopo le verifiche del caso all'altezza del km 54,699. (Adnkronos)