Infermeria Juve: Motta recupera due giocatori per la Fiorentina

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Infermeria Juve: Motta recupera due giocatori per la Fiorentina La Juve torna in campo domani e affronterà la Fiorentina, Thiago Motta recupera due giocatori per la sfida. Domani alle ore 18 la Juventus scenderà in campo per l'ultimo match del 2024 che sarà contro la Fiorentina. Per la sfida Thiago Motta può sorridere, l'infermeria si svuota e torneranno disponibili due giocatori. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, Koopmeiners e Douglas Luiz saranno nuovamente tra la lista dei convocati. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Da Koopmeiners e Douglas Luiz a Danilo e Nico Gonzalez: il punto in casa Juventus verso la sfida con la Fiorentina Andrea Agostinelli 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:16) (SOS Fanta)

L'unico dubbio riguarda l'ex della partita, Nico Gonzalez. L'argentino ha svolto allenamento personalizzato così come concordato per smaltire i carichi di lavoro. Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. (Adnkronos)

La Juventus di Thiago Motta è tornata al lavoro in vista della gara contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, in calendario domenica alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Il club bianconero ritrova tre pedine della propria rosa: si tratta di Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz (Fantacalcio ®)

Nico Gonzalez in dubbio per la Fiorentina. Motta recupera Koop, Danilo e Douglas Luiz

La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Stando all’ultima seduta di allenamento, infatti, i bianconeri potranno contare sui tre calciatori che hanno accusato qualche problema fisico nelle ultime settimane. Le ultime dalla Continassa in vista della sfida contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

L’argentino sarà valutato domani, alla vigilia del match, per stabilire se potrà essere convocato o meno per l’ultimo appuntamento dell’anno, tenendo conto pure del prossimo impegno in Supercoppa. Si tratta di una gestione dei carichi di lavoro necessaria dopo il rientro da un infortunio lungo, com’era successo con Douglas Luiz che, invece, questa mattina è tornato regolarmente in gruppo insieme a Danilo e a Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)