Deadpool & Wolverine, tutti pazzi per Dogpool, da "cane più brutto di Gran Bretagna" a superstar!

La cagnolina, il cui vero nome è Peggy, ha anche sfilato sul red carpet al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman facendo impazzire i fan! Oggi è il gran giorno. Il 24 luglio, con due giorni di anticipo rispetto all’uscita americana, arriva infatti nei nostri cinema Deadpool & Wolverine, esilarante nuovo sequel del franchise dedicato al supereroe più politicamente scorretto dell’MCU. Il cinecomic è pronto a far impazzire i fan con una serie inarrestabile di camei e grandi ritorni, riproponendo alcuni tra i personaggi più iconici dell’universo Marvel Cinematic Universe. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wade Wilson (Ryan Reynolds) non vorrebbe essere più Deadpool, ma delle circostanze alquanto strane lo costringono a rimettere il costume e per giunta ad andare in cerca di un Logan / Wolverine (Hugh Jackman), che rappresenta l'opposto di quello che Wade si sente di essere. (ComingSoon.it)

Una risata ci seppellirà. Oppure ci farà risorgere. D'altronde il mercenario chiacchierone si rigenera a suo piacimento e in questo film chi muore si rivede, spesso e volentieri. (Sky Tg24 )

Deadpool & Wolverine è ora al cinema. Noi di BadTaste.it siamo stati ad Arcadia Cinema di Melzo per celebrare insieme l’uscita del nuovo film dei Marvel Studios: durante la serata ai presenti è stato regalato anche un albo speciale all’ingresso della sala. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine: ecco la timeline completa di tutti i film degli X-Men

Le parole di Deadpool, Francesco Venditti -- ‘Deadpool & Wolverine’, nella colonna sonora da Aretha Franklin agli Stray Kids (leggo.it)

Dopo che le prime reazioni e recensioni della critica sono approdate online, è stato diffuso finalmente il punteggio Rotten Tomatoes con cui Deadpool & Wolverine ha fatto il suo debutto ufficiale. Il nuovo film dei Marvel Studios è davvero quel cambio di passo che ci si aspettava da un film del genere? (Movieplayer)

Con l'acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox, i personaggi vengono catapultati nel Marvel Cinematic Universe. Ventiquattro anni fa, Hollywood è stata introdotta nel glorioso universo degli X-Men e da allora niente è più come prima. (Vanity Fair Italia)