Del Piero: '' Quando penso alla Juve ho sempre aspettative alte perché lo insegna la storia''

Del Piero: '' Quando penso alla Juve ho sempre aspettative alte perché lo insegna la storia''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Del Piero: '' Quando penso alla Juve ho sempre aspettative alte perché lo insegna la storia'' La leggenda della Juventus Alex Del Piero ha rilasciato dichiarazioni circa la squadra allenata da Thiago Motta a margine del Globe Soccer Awards L'ex numero 10 e capitano della Juventus Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato al margine del Globe Soccer Awards dell'attuale condizione in casa bianconera. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«E’ un ragazzo sensibile, la decisione se rimanere fino a giugno o andare a gennaio al Napoli non è facile ma lui la prenderà non pensando a se stesso ma nell’interesse di tutti. Come caratteristiche sia Yildiz sia Gonzalez possono giocare da trequartista, ma dipende da chi hanno attorno. (CalcioNapoli24)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Le aspettative sono quelle che sono, le mie personali quando penso alla Juventus sono sempre molto alte, perchè lo dice la storia. Poi è stato fatto un cambiamento importante in questi mesi con Thiago Motta, con moltissimi giocatori, con parte della società, quindi c'è un cambiamento anche in corso e non è semplice in un ambiente come quello della Juventus riuscire a performare sempre bene. (Tutto Juve)

Pagina 2 | Del Piero dice tutto: momento Juve, Motta, Yildiz e Nico. Sul futuro di Danilo...

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del Globe Soccer Awards l’ex Juve Alex Del Piero ha detto: “Le aspettative sono quelle che sono. Quando penso alla Juve ho sempre aspettative alte perché lo insegna la storia. (Juvenews.eu)

Se in quel di Dubai Jorge Mendes ha fatto il punto su Antonio Silva e Francisco Conceicao in chiave Juve , la leggenda bianconera, intercettato da Sky Sport , ha detto la sua sul momento della squadra di Thiago Motta , dando anche un'opinione sulla situazione che riguarda il capitano, Danilo , possibile partente a gennaio direzione Napoli . (Tuttosport)