Twente-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Twente-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna anche l'Europa League e la Lazio si prepara alla trasferta in Olanda contro il Twente. I biancocelesti sono primi nel girone unico a punteggio pieno, avendo vinto agevolmente contro Dinamo Kiev e Nizza, rispettivamente 3-0 e 4-1. La squadra di Baroni deve subito accantonare il ko amaro contro la Juventus in campionato. La Lazio punta sull'esperienza di Pedro, Castellanos potrebbe fare staffetta con Dia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il match, valido per... (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Baroni dopo i netti successi contro Nizza e Dinamo Kiev (prossima avversaria della Roma), guida il torneo per punti, gol fatti e differenza reti. In coppa ci sarà Romagnoli squalificato in campionato per il rosso rimediato contro la Juventus (Today.it)

Ad arbitrare la gara di giovedì alle 18.45 tra Roma e Dinamo Kiev sarà l'olandese Serdar Gözübüyük. I guardalinee saranno Erwin Zeinstra e Johan Balder. Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, mentre al VAR e all'AVAR ci saranno rispettivamente Dennis Higler e Erwin Blank. (Il Romanista)

Twente-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Quello di giovedì 24 ottobre sarà il primo confronto di sempre tra Twente e Lazio in una coppa europea. Prima dei biancocelesti i Tukkers hanno affrontato una sola squadra italiana, la Juventus, nel 1974/75 nelle semifinali di Coppa UEFA, con un bilancio totalmente a favore: entrambe le sfide portate a casa e accesso alla finale conquistato. (La Lazio Siamo Noi)

Il fischietto “orange”, ma di origine turca ha già diretto la Roma in una precedente occasione. Si è incrociato già anche con gli ucraini in una sfida di Europa League nel 2022, persa contro il Rennes per 0-1. (Il Romanista)