Daniel Maldini e il ritorno al Milan: “Tutto è possibile”. E Pisilli rivela: “Mi affascina il giornalismo, per ora preferisco il calcio”

FIRENZE – “Sono molto orgoglioso di essere qui: ho sentito le belle parole del ct su di me. Aspetto il primo allenamento e per fare vedere subito cose buone”. Daniel Maldini si è gustato il primo giorno a Coverciano. Di fronte alle foto di papà Paolo e nonno Cesare si è certamente emozionato, ma il suo obiettivo è il presente e la sua famiglia, pur fierissima della convocazione come da foto post… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Daniel Maldini è stato accostato all'Inter: Marotta e Ausilio sono interessati al calciatore del Monza. Per le gare di Nations League dell'Italia contro Belgio e Israele è stato convocato dalla Nazionale italiana e oggi ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul passato e sul legame con il nonno e il papà, Cesare e Paolo Maldini. (fcinter1908)

Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano. (corriereadriatico.it)

Queste le sue parole: In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)

Italia-Belgio, Daniel Maldini: "Convocazione arrivata nel momento perfetto"

"Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. Pisilli in Nazionale dopo tutta la trafila, Daniel Maldini in Nazionale 22 anni dopo papà Paolo (Milan News)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" (TUTTO mercato WEB)

Infine, sulla possibile chiamata arrivata dal Venezuela: "Sono stato contattato ma ho fatto la scelta giusta per me. Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". (Sky Sport)