Osimhen, messaggio al Napoli: «Valgo più di 100 milioni di euro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a parlare Victor Osimhen, ex attaccante azzurro oggi in prestito al Galatasaray. Nello scorso weekend, il nigeriano ha trovato i primi gol in Turchia. «L'allenatore è stata la chiave per me per venire qui. Abbiamo parlato il giorno prima del mio arrivo. Mi ha raccontato i suoi piani, cosa voleva fare. Mi ha supportato costantemente dal giorno in cui sono arrivato qui. È una persona eccezionale. (ilmattino.it)
Su altri media
In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. (Europa Calcio)
La cosa più importante è il Galatasaray, i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Osimhen si racconta partendo dalla sua nuova vita in Turchia: (casanapoli.net)
Il club turco ha rilasciato una nota ufficiale in cui si conferma che il giocatore ha riportato “stiramento e sanguinamento della parte superiore sinistra della schiena”. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)
Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle vicende legate a Victor Osimhen e il Galatasaray: (CalcioNapoli24)
La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. (Corriere della Sera)